CAOS (Remix) - Quelli di Grock

In scena al Teatro Leonardo da Vinci di Milano dall'8 al 20 gennaio 2013.
Biglietti acquistabili subito on line con SCONTO 40%


CAOS (Remix) - Quelli di Grock


Autori e regia: Valeria Cavalli e Claudio Intropido
Cast 2013:
Francesco Alberici, Andrea Battistella, Ludovico D’Agostino,
Jacopo Fracasso, Andrea Lietti, Isabella Perego,
Maria Cristina Stucchi, Clara Terranova e Melissa Valtulini.

CAOS (Remix) - Quelli di Grock


Articolo di Irene Romano - 8 gennaio 2013, Milano
Posso dire di aver iniziato davvero bene il 2013! Mi avevano già parlato molto bene di questo spettacolo e le aspettative non sono sicuramente rimaste deluse.
Ancora una volta, dopo aver aver visto questo spettacolo, sono sempre più convinta che il talento "made in Italy" sia fin troppo sottovalutato dal grande pubblico; talento inteso sia come artisti in scena e sia come autori teatrali.
Questo spettacolo (idea e produzione totalmente italiana) dimostra che il teatro italiano di qualità non delude mai.
La compagnia "Quelli di Grock" ha una lunga esperienza nel settore (cooperativa teatrale fondata nel 1976) e CAOS (in scena dal 1988) è sicuramente uno dei loro spettacoli di punta.

Il cast "nuova generazione remix" è sicuramente di ottimo livello e fa percepire lo spettacolo (molto corale) come se fosse stato appena scritto su misura per loro. L'ottima preparazione del cast è sicuramente dovuto anche all'alta qualità della scuola di teatro da cui vengono poi scelti i migliori allievi per farne i futuri professionisti della compagnia.
Un consiglio personale: non perdetevi questo spettacolo e uscirete dalla sala carichi della grande energia che questa compagnia riesce a trasmettere a tutto il pubblico!


1.300 repliche (in Italia e nel mondo)
24 anni (età anagrafica)
395.000 spettatori (entusiasti)
1.274.000 gradini (calpestati)
50 metri cubi di acqua (rovesciati)
72 chili di mele del Trentino (masticate)
579 chilometri di palcoscenici (attraversati)
5.382 saluti (coreografati)
216 ore di applausi (ricevuti)
170.000 litri di sudore (versati)

"E' difficile affidarsi al caos, ma è possibile" ( Kurt Vonnegut )

Caos è lo spettacolo cult di Quelli di Grock, nato nel 1988 e in scena da allora, in Italia e all'estero: più di mille repliche, tournée in Europa, Stati Uniti, Canada e Sud America.
Un'esplosione di energia contagiosa e torrenziale, un palpito potente proposto in una versione remix: sul palcoscenico del Teatro Leonardo gli interpreti storici di Quelli di Grock consegnano a una nuova generazione di attori il loro spettacolo più magico e irresistibile, fondamento della loro evoluzione artistica.
Un cast è del tutto rinnovato e ripropone lo spettacolo che ha reso celebre la Compagnia, liberando un'euforia esplosiva e travolgente fino all'irresistibile finale. Nuove scene ideate e costruite sui nuovi intepreti racconteranno la follia della vita metropolitana.
CAOS (Remix) - Quelli di Grock












CAOS (Remix) - Quelli di Grock












CAOS (Remix) - Quelli di Grock



CAOS (Remix) - Quelli di Grock







CAOS (Remix) - Quelli di Grock