DANZA Sì, rivista mensile
danza si rivista giornale


Media Partner ufficiale DanzaDance

DanzaSì è il mensile della danza nato nel 1991, testimonia da vent’ anni accadimenti e cambiamenti del mondo della danza in Italia e in Europa.

Politica culturale, fatti, personaggi, curiosità e spettacoli e un’attenzione particolare rivolta al mondo del lavoro, con un continuo e minuzioso aggiornamento sulla legislazione in materia, è stato forse uno degli elementi che maggiormente hanno caratterizzato l’anima editoriale del mensile Danzasì.
Prestigiose collaborazioni con i principali critici di settore e con le istituzioni hanno testimoniato la serietà e la professionalità di un progetto nato dalla passione di coloro che ci hanno lavorato e che, ancora oggi, ci lavorano.

Tutto questo è Danzasì, una realtà che ha costruito, ispirato e discusso piccole e grandi cose del pianeta della danza, richiamando l’attenzione di tutti coloro che di danza hanno voluto sapere e conoscere, che nella danza hanno trovato la propria dimensione lavorativa e che della danza sono affascinati, dall’allievo al professionista, dall’appassionato all’operatore di settore.


Abbonati a DANZASì

Da oggi abbonarsi a Danzasì è ancora più semplice: con conto corrente postale, bonifico bancario o pay pal.
Scopri come abbonarti su www.danzasi.it/abbonamento.htm

Iscriviti alla newsletter:
Vuoi essere sempre informato sulle nostre attività e sui principali eventi in Italia?
Consulta il sito www.danzasi.it
ed iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente notizie di audizioni, stage, concorsi e spettacoli.

danza si rivista giornale

Copertina del giornale