GRANDI DOMANI - serie TV

GRANDI DOMANI - serie TV
GRANDI DOMANI - serie TV


GRANDI DOMANI - serie TV

 

GRANDI DOMANI - serie TV

 

GRANDI DOMANI - serie TV


Grandi Domani racconta in dodici serate la vita all’interno di una scuola che forma giovani talenti in tre campi fondamentali: danza, canto e recitazione. A dirigere la scuola saranno Dante (Marco Giallini), insegnante di recitazione e anima artistica dell’Accademia e Lucia (Irene Ferri), affascinante ma implacabile amministratrice.

Giovani e pressochè sconosciuti gli studenti-interpreti, scelti tra oltre 3mila provinati, che si sono preparati per 7 mesi, lavorando con il regista Vincenzo Terracciano, il coreografo Mauro Mosconi e il consulente musicale Fabrizio Palma.
Potremo ammirare tante performance di danza e canto, che coinvolgeranno tutti gli attori del cast fisso, ma anche centinaia di figuranti.

Saranno esattamente 15 i ruoli principali ma, nel corso della serie, si avvicenderanno altri 200 attori per parti minori e circa 4000 comparse.

Grandi Domani si avvale inoltre della collaborazione di un grande musicista italiano: Alex Britti, che ha firmato la sigla della fiction.

Dopo aver spodestato dal palinsesto di Italia1 l’attesissima terza stagione di Smalville, la fiction Grandi Domani al primo appuntamento ha riscosso consensi inaspettati e molte critiche.
Sarà successo o semplice fuoco di paglia?


> IL CAST

Irene Ferri
Marco Giallini
Francesco Paolantoni
Giovanni Esposito
Primo Reggiani
Stella Rotondaro
Massimiliano Varrese
Giulia Bevilacqua
Milena Mancini
Germana Bonaparte
Alice Mistroni
Annamaria Torniai
Raffaella Mennoia
Giovanna Rei
Oriella Dorella
Hoara Borselli
Elena Russo
Michele Alhaique
- Lucia
- Dante
- Virgilio
- Matteo
- Simone
- Sara
- Furio
- Paola
- Rebecca Marzi
- Viola
- Francesca
- Odelia
- Marina
- Elena
- Silvia
- Cecilia
- Caterina
- Andrea


Alcuni protagonisti sono:

GRANDI DOMANI - serie TV

GRANDI DOMANI - serie TV


> Massimiliano Varrese è FURIO

Furio ha un unico obiettivo: diventare un grande ballerino di danza classica. Non è mai contento di se stesso, spinge il suo corpo oltre i limiti, anche a costo di crandi sacrifici. Ha un carattere schivo e solitario e, per questo, non ispira grande simpatia nei suoi compagni.
La scorza rude e la tendenza ad isolarsi gli derivano in realtà dalla sua infanzia vissuta in un orfanotrofio: lui non ha mai conosciuto i suoi genitori. Il passato spinge Furio a non fidarsi di nessuno, a sfruttare ogni occasione per il proprio vantaggio personale.
Ma, lentamente, l'umanità e la grande forza d'animo dei suoi compagni e l'amore di una ragazza scioglieranno la sua corazza.
Anche Furio, lottando per il conquistarsi un posto nel mondo degli adulti, imparerà a fidarsi degli altri e a meritare il loro rispetto.

" Ne vedrete delle belle sul mio personaggio - ha anticipato il ballerino, aggiungendo - ho un grande progetto musicale e cinematografico ".
INOLTRE ha partecipato ad alcuni video di Geri Halliwell. Come la descrive? "E' una pazza scatenata. Anche se è molto umorale. Un giorno è simpatica, estroversa altri giorni, invece, è più ombrosa."


GRANDI DOMANI - serie TV


> Oriella Dorella è SILVIA

Rebecca segue le orme della madre Silvia sulla base della rivalità: vive nel continuo tentativo di emularla e superarla. Il suo talento è un po' limitato, ma questi limiti, che anche la madre conosce, non vengono mai ammessi.
Anzi per cercare di proteggerla, la madre, inserendosi in problemi non suoi, fa pesare il proprio successo sui professori e, soprattutto, impressionata dalle doti di Furio, decide di dargli lezioni private.



GRANDI DOMANI - serie TV > Stella Rotondaro è SARA
Sara è di origine indiana. Il suo vero nome infatti è Sarasvati. Il padre si è trasferito in Italia per aprire un ristorante indiano insieme alla moglie che purtroppo è morta, lasciandogli il compito di occuparsi di sara e del suo fratellino undicenne. Il padre di Sara è fortemente legalo alle tradizioni indiane, per questo tiene costantemente sotto controllo sua figlia, che invece vorrebbe solo vivere come i suoi coetanei dando sfogo alla sua innata passione: il canto. Sara ha un talento incredibile, una bellissima voce che ha ereditato dalla madre. Ma non può ribellarsi al padre, non ha il coraggio di dirgli che studia per diventare una cantante.
Per questo gli fa credere di essere iscritta alla Facoltà di Architettura. Ma le grandi bugie, come si sa, sono difficili da mantenere... Anche per Sara arriverà il momento di diventare grande, di risolvere il suo conflitto con i valori tradizionali paterni.


GRANDI DOMANI - serie TV > Primo Reggiani è SIMONE
Simone è un ragazzo romano che ha condotto una vita sregolata, ai margini della legalità. Poco prima di tornare in carcere per scontare una pena, Simone capita per puro caso all'Accademia e decide, per gioco, di tentare l'esame di ammissione.
La sua prova di recitazione risulterà così convincente che Dante, preside e creatore della Scuola, nonché insegnante di recitazione, farà di tutto per togliere Simone dal carcere e farlo iscrivere alla scuola. Da quel momento per Simone si apre una nuova vita, una possibilità per rimediare agli errori del passato e per crescere.
Dante per lui sarà come un méntore, padre. Nonostante i contrasti con gli altri studenti che non si fidano di lui, Simone ce la metterà tutta e troverà anche l'amore di ...


  Scarica subito
gli sfondi scrivania!

> Formato 1024x768
> Formato 800x600



ugg アウトレット 激安 ugg ブーツ 新作 ugg ムートンブーツ 新作 ugg モカシン レディース ugg ブーツ 激安 店舗 ugg クラシックミニ 正規品 ugg アウトレット ugg ブーツ 通販 本物 ugg ムートンブーツ ugg モカシン 通販 ugg ムートンブーツ 激安 ugg クラシックミニ ブーツ UGG ブーツ アウトレット ugg ブーツ 人気 ugg ムートンブーツ 新作 ugg モカシン ugg 激安 店舗 ugg クラシックミニ 通販