POTTED POTTER

POTTED POTTER spettacolo musical
Tour 2018/19:
dal 12 ottobre al 4 novembre Milano Teatro Leonardo
27 febbraio Genova Politeama Genovese
2 marzo Alessandria Teatro Alessandrino
12 marzo Mantova Teatro Sociale
15 marzo Assisi Teatro Lyrick
17 marzo Ferrara Teatro Nuovo
23 marzo Varese Teatro OpenJobMetis
24 marzo Verbania Il Maggiore
29 marzo Firenze Teatro Puccini
6 e 7 aprile Bologna Teatro Celebrazioni
Biglietti on line


POTTED POTTER spettacolo musical

RECENSIONE dello spettacolo

L’intera saga letteraria di Harry Potter, inclusa una vera e propria partita di Quidditch come non l’hai mai vista prima, condensata in soli 70 minuti di puro divertimento.

con DAVIDE NEBBIA e MARIO FINULLI
scritto da DANIEL CLARKSON e JEFFERSON TURNER
regia RICHARD HURST
musiche PHIL INNES
regista associato SIMONE LEONARDI

Intervista ai protagonisti di POTTED POTTER







Andare a vederlo? Sì per 4 motivi

Recensione di Irene Romano
25/10/2018, Milano - Con qualche giorno di ritardo dal suo debutto nazionale, finalmente vado a vedere questo spettacolo. Sintetizzo il mio giudizio in 4 motivi:
1) NE VALE LA PENA: la vita sedentaria di tutti noi, il costo dei biglietti teatrali spesso NON alla portata di chiunque e poi (più di una volta) delusi dalle aspettative ... fanno passare la voglia di uscire da casa. NO! Questa volta USCITE e "spegnete la Durso". Avrete una serata in buona compagnia di sano divertimento e tornerete a casa più leggeri.
2) PER HARRY POTTERIANI E NON: ad essere sincera, non sono un'appassionata di Harry Potter (film visti a pezzettini e dei libri avevo letto solo il primo) ma, nonostante ciò, ho apprezzato molto questo spettacolo che non obbliga lo spettatore ad essere per forza un cultore di Potter. Anzi, dopo lo show, mi è venuta voglia di leggere i libri!
3) BOTTE PICCOLA CON VINO MOLTO BUONO: in vero stile "Off" in scena vedrete solo 2 attori e scenografie (volutamente) dall'aspetto ben poco High Tech. Nonostante questo, lo spettacolo è brillantemente sostenuto da DAVIDE NEBBIA e MARIO FINULLI che, al ritmo di un'incalzante telecronaca sportiva, non vi dararanno mai il tempo di distrarvi perchè, da tradizione Cabaret, l'attenzione verso il pubblico è continua e la "quarta parete" viene spesso abbattutta. La versione "made in Italy" di SIMONE LEONARDI piace!
4) INSIEME A TEATRO: ma chi dice che per portare i bambini/ragazzi a teatro deve essere per forza una favoletta leggera e sempre più spesso banale? Questo spettacolo porta in platea figli, genitori e gruppi di amici e tutti si divertono con lo stesso spirito grazie ad uno spettacolo ironico ed intelligente. Divertimento sincero che si respira anche nei "Selfie dopo Show" del pubblico con i 2 protagonisti che vengono da tutti salutati con affetto.
Dunque, passate parola e ... Andate a teatro!


POTTED POTTER spettacolo musical

POTTED POTTER spettacolo musical

POTTED POTTER spettacolo musical

POTTED POTTER spettacolo musical