Sofia Boutella a Milano!
 

Sofia Boutella

 

Sofia Boutella




Sofia Boutella

Articolo di Mariella di Monaco

> IN ESCLUSIVA!
    Guarda il filmato dell'incontro con Sofia


Milano, 13 febbraio 2006
Dopo aver saputo che Sofia Boutella (ballerina di Madonna e testimonial Nike) sarebbe stata ospite di MTV qui a Milano,
ci siamo tutte preparate per l’occasione perchè non potevamo e non dovevamo assolutamente perderci la grandiosa e snodata ballerina parigina!

Munite di fotocamera e videocamera per immortalarla, ci siamo dirette verso corso Vittorio Emanuele, e sotto i portici abbiamo trovato alcuni breakers scaldarsi.

Successivamente incominciamo a conoscere i vari partecipanti del Trl-Contest: una crew triestina formata da possenti b-boys capaci di fare acrobazie allucinanti (le cosiddette power moves) e poi alcuni ragazzi (tra cui Alessandro e Fabio del gruppo Tear Beat) di Milano specializzati in locking’.
Ad accettare la sfida troviamo anche due fly-girls molto brave, che hanno ovviamente fatto la differenza: una di nome Maria, una  ballerina fiorentina e l’altra Luana, una romana ad hoc.
L’atmosfera incomincia a scaldarsi nel momento in cui arriva la grande Sofia con in mano la radio tutta illuminata che rimanda al video di Madonna; il cerchio si stringe intorno ai partecipanti e incomincia lo show!!!

Sofia da’ inizio allo scontro: tutti contro tutti per vincere l’ambito premio offerto da Trl. I ragazzi si esibiscono l’uno dopo l’altro a catena, stupendo ed impressionando i passanti milanesi intenti a fare compere (la sfida era nel corso di Milano, in pieno centro).
Siamo tutti fermi ad osservare i ragazzi muoversi con estrema disinvoltura creando un’atmosfera degna da film newyorkese.

Dopo aver visto tutte le performance, il pubblico entusiasta incita Sofia ad esibirsi.
Sofia, senza scaldarsi, si butta nel cerchio mostrando di che pasta è fatta: sì, praticamente è di gomma!
Si muove come se non avesse legamenti e come se la legge di gravità per lei non esistesse: è incredibile vederla dal vivo, è davvero sconvolgente! E' SEMPRE LA MIGLIORE!

Subito dopo, Sofia indica i tre vincitori: Luana per il newstyle, Fabio per locking’ e Cico per la breakdance.
I 3 vincitori sranno prossimamente ospiti negli studi di MTV.

Salutiamo i partecipanti e ci accingiamo a parlare con Sofia.
Sofia è davvero gentilissima e carinissima e ... ci ha informate che probabilmente in estate verrà in Italia  per fare qualche stage: vi terremo aggiornati!

Abbiamo anche cercato di sapere qualcosa sul tour di Madonna ma non ha voluto sbilanciarsi. Ancora top secret!


E' stato un vero piacere conoscerla!