Toc Toc a time for Musical

Toc Toc a time for Musical
 

IN SCENA!
PROSSIMAMETE torna in Tour TOC TOC - A Time for Musical
---> Con Danza Dance potrai avere uno SCONTO speciale!   Richiedilo


Musical on the road... anzi, in metropolitana!
> DanzaDance ti mostra il filmato in esclusiva
PROVE APERTE
a Milano presso la stazione Metropolitana DUOMO.
Manuel Frattini e l’intero cast di TOC TOC (con la partecipazione straordinaria di Lena Biolcati e 14 fantastici performer) si trasferiranno dal 24 al 30 gennaio, dalle ore 13.00 alle ore 18.00, in uno spazio prove decisamente inusuale: una sala appositamente adibita, con una parete vetrata, situata nel mezzanino della stazione Metropolitana Duomo, a Milano.
Una scelta innovativa, ma soprattutto un’azione di avvicinamento al pubblico decisamente inedita, non solo per Milano, ma anche per il nostro Paese:
per la prima volta la gente comune potrà assistere alle prove aperte di un grande show, e il Musical è il genere di spettacolo che più vi si presta.

Presentazione di TOC TOC nelle scuole!
> DanzaDance ti mostra la presentazione in esclusiva
La compagnia di questo nuovo musical ha scelto di farsi conoscere direttamente nelle scuole di Danza, direttamente a contatto con chi vive e ama la Danza.
Questo è il modo migliore per trasmettere l'energia di questo grande show.
In questo filmato, la compagnia era ospite della scuola Fuori di Danza di Milano.


TOC TOC è un progetto che nasce da un incontro tra amici con il forte desiderio di dare vita alle emozioni attraverso la musica, le canzoni, la danza.
Una storia che racconta la vita, i timori, le fatiche ed i successi di un artista che diventa il simbolo di ogni artista del mondo. Un’alternanza di “scorci di vita”, incontri, ricordi e momenti appassionati.
Brani noti che evocano ricordi e nuove canzoni che trasmettono brividi.
Porte che si aprono sul mondo, il mondo di ognuno di noi.
Colori, suoni, voci che fanno vivere queste porte che a volte si chiudono ma , più spesso, si aprono verso nuovi momenti e nuove occasioni.
Fatevi travolgere dagli eventi, fatevi trasportare dal divertimento e dalla commozione, lasciatevi coinvolgere in un turbinio di emozioni. Bussate... e vi apriremo.

LA FILOSOFIA DI TOC TOC
“Lavorare tra amici è quanto di più bello possa capitare ad una persona”
Abbiamo sudato, riso, scherzato, pianto e gioito insieme.
Abbiamo superato mille difficoltà. Abbiamo creduto nei giovani.
Abbiamo forza, energia e la potenza che può avere una compagnia.
Abbiamo voglia di lavorare e imparare insieme.
Abbiamo avuto porte che si sono chiuse alle nostre spalle ed altre che si sono aperte su nuovi mondi. Abbiamo voglia di bussare ad altre porte insieme a voi.

Testanera - Cambia Look al Musical
Grazie alla collaborazione tra Palazzo Irreale Produzioni e Testanera viene inoltre lanciata una iniziativa parallela, che si svolgerà in alcune tra le più importanti scuole di danza milanesi e della Lombardia: dal 20 al 31 gennaio i migliori studenti verranno selezionati e potranno esibirsi sul palco del Ventaglio Teatro Nazionale di Milano durante l’intervallo di Toc Toc – a time for Musical, dal 7 al 19 marzo 2006.  Il gruppo che realizzerà ed interpreterà al meglio una coreografia dal titolo “Testanera Cambia Look al Musical”, avrà la possibilità di vivere il 19 marzo una intera giornata dietro le quinte di Toc Toc a time for Musical insieme agli artisti, potendone così vivere tutte le emozioni.

danza tv

- DANZA TV -
Guarda i VIDEO
di Musical!


Palazzo Irreale
La società nasce nel 1998 dall’intraprendenza dei primi tre soci Giovanna Gattino, Gianluca Gattino, Isabella Moiana. Per cinque anni Palazzo Irreale si occupa dell’organizzazione di eventi, la maggior parte dei quali ospitati nella location omonima di via Vigevano 18 a Milano. Dopo anni di collaborazione, ognuno dei soci sceglie la sua strada e la società viene “congelata” in attesa di nuovi stimoli.
Ma gli stimoli, si sa, nascono dall’incontro tra persone che si capiscono e si trasmettono energie. Questo avviene tra l’estate del 2004 e del 2005, dall’incontro di Giovanna con Sergio Pagani e Paolo Di Mauro che danno vita ad una nuova “era” della società. Il desiderio più grande di Giovanna, Sergio e Paolo è quello di intraprendere la strada della produzione teatrale. L’occasione nasce dall’incontro con Manuel Frattini, giustamente considerato ”icona del musical italiano“ e Mauro Simone che si dimostra ben presto un artista dall’immensa sensibilità, entrambi dotati di grandi capacità nella direzione artistica. Grazie alla coesione, l’intesa e la scelta delle persone che hanno collaborato alla realizzazione dello spettacolo, Toc Toc, in pochi mesi, da sogno si trasforma in realtà. L’intento della nuova Palazzo Irreale è quello di continuare a produrre spettacoli possibilmente con la stessa energia e la stessa filosofia dalle quali è nato Toc Toc.
Per ulteriori informazioni: Palazzo Irreale tel. 02 45470794