Uno spettacolo ideato inspirandosi al mondo della Moda italiana e ricordando i grandi eventi della Milano Vip, ma in una versione totalmente maschile: ogni sfilata si trasformerà in una coreografia SEXY con 10 ballerini che sapranno scaldare il palco grazie anche alla colonna sonora composta dalle più belle canzoni dagli anni ’80 ad oggi cantate dal vivo.
Presentazione Anteprima dello Show
Regia di Alfonso Lambo
Coreografie di Bill Goodson
Cast 2018/19: Iva Zanicchi è Norma Alex Belli è Alex Bianca Atzei è Sara Jonathan Kashanian è Ted Beatrice Baldaccini è Emma Daniele Balconi è Samuel Luca Gaudiano è Loris Michelle Perera è Michelle Giovanna D’angi è Ginevra Gianluca Briganti è Michy Antonio Catalano è Tony Axel Ahonoukoun è Tom Luigi Allocca è David Stefano Angiolini è Robert Alan Bertozzi è Andy Gianluca Conversano è Bob Lorenzo Sorice è Chris
Interviste al cast
Direzione musicale di Davide Marchi
Scenografie di Roberto e Andrea Comotti
Costumi “Fashion Show” di Silvia Frattolillo
Animazioni Led di Francesca Del Cupolo
Disegno Luci di Alessandro Moccia
Disegno Audio di Marco Moccia
Direzione Casting di Moira Piazza
“Men in Italy” è una storia romantica e divertente fatta di intrecci amorosi e situazioni coinvolgenti.
Norma è la tenace proprietaria della casa di moda MIT che ritroverà l’entusiasmo creativo grazie ad Emma, il nuovo talento dell’azienda. Ma
Emma sconvolgerà anche la vita di Alex, il Testimonial principale della casa di moda.
Samuel è il fratello di Emma e conquisterà Sara la figlia di Norma.
Il
tutto verrà commentato e gestito da Ted, il super assistente di Norma, che con la sua indifferenza e il suo essere snob saprà trovare una riposta per tutto.
Intervista con
Beatrice Baldaccini, Giovanna D'Angi e Michelle Perera
ALFONSO parla così dello Show:
" MEN IN ITALY nasce dall’idea di raccontare la bellezza maschile attraverso una commedia romantica. Decidere di usare un linguaggio dinamico e ironico per raccontare le vicende dei protagonisti è una scelta stilistica che permette di descrivere due mondi diversi: quello eccentrico della Moda e quello della vita di tutti i giorni, che hanno in comune la ricerca del bello della vita ed insieme saranno in grado di trovarlo.
L'impianto scenico ricorderà le passerelle della moda e i palchi dei grandi concerti live.
Ogni sfilata (all'interno del Musical) si trasformerà in una coreografia sensuale e travolgente con modelli/ballerini che sapranno scaldare l’atmosfera sul palco... e in platea! "