E' il grande progetto ballato in piazza, GRATUITO PER TUTTI, ideato da Bolle.
E tante lezioni GRATUITE di tanti e differenti stili.
Ogni edizione annuale è più bella della precedente e quella del 2023 ... è stata da Record!
“Amo pensare ad "OnDance" come ad un’enorme onda di gioiosa danza, che travolge le città e si insinua nel cuore delle persone.
La Danza, attraverso il gesto e l’emozione, dimostra di saper parlare a chiunque e per alcuni giorni diventa protagonista sul palcoscenico così come per le strade e nelle piazze, così da sedurre con la sua magia anche il passante più distratto.”
- Roberto Bolle
Edizione 2023 a Milano dal 7 al 10 settembre in Piazza del Duomo, su un maxi palcoscenico allestito appositamente.
Ballo in Bianco 2023
Edizione da record fatta di bellezza! 2.354 ballerini/e, 200 scuole, 20 regioni e la diretta TV su Rai 1.
Per la prima volta una classe alla sbarra sbarca in prima visione e rapisce per un'ora oltre 1 milione di telespettatori, incantati dalla classe del Maestro Roberto Bolle e della prima ballerina Nicoletta Manni.
Il 3 settembre 2021, 200 ballerini di tutte le danze si sono trovati nel cortile della Rocchetta al Castello Sforzesco per l’evento inaugurale di OnDance21.
Nessuna coreografia da preparare, nessuna musica da conoscere. Unica indicazione: vestitevi di bianco! GUARDA IL VIDEO
ONDANCE
Art Gala 2020
Uno spettacolo delle Arti, dove la Danza si fonde con musica e pittura. Roberto Bolle con ballerini di classica, contemporaneo, tango, charleston, swing e popping animeranno le sale delle Gallerie d’Italia - Piazza Scala, sede museale di Intesa Sanpaolo a Milano.