"PRETTY WOMAN" raccolta la storia d'amore tra due persone nate in situazioni completamente diverse: uno è “nato con la camicia”, l’altra in un quartiere povero e squallido.
Quando nasci ricco come Edward, hai sicuramente più possibilità nella vita, ma questo non significa che tu abbia una vita umanamente più appagata.
Vivian, la nostra affascinante protagonista, ha avuto una giovinezza dura con poche possibilità, ma è orgogliosa e fiera di sé.
Il destino unisce Edward e Vivian, e quando aprono i loro cuori e le loro menti l'uno all'altro, così come ad altri modi di pensare alla vita e al mondo, diventano l'un l'altro persone migliori.
Se osiamo andare oltre i (pre)giudizi, lo status sociale e l'ego, possiamo vivere una vita libera ed emotivamente soddisfacente.
“Non sono i vestiti, è quello che c'è dentro di te” dice Vivian.
Un altro elemento molto importante nello spettacolo è il sogno: tutti abbiamo bisogno di avere dei sogni. Happy Man, il nostro terzo personaggio principale rappresenta il destino.
Tutti possiamo cercare dei segni nella vita che ci diano una direzione, che siano da guida.
Ogni giorno possiamo fare nuove scelte e ogni scelta avrà delle conseguenze; Happy Man e la sua tribù guidano la storia e sperano di aprire i nostri occhi agli altri, ai sogni e alle opportunità.
I sogni possono darci uno scopo, qualcosa per cui lottare.
Non accontentarti, non arrenderti, osa fare quel passo e mantieni vivo il fuoco nel tuo cuore.
E' anche la storia di una giovane donna che trova la forza in se stessa e osa scegliere ciò in cui crede fermamente. Una delle sue citazioni è: "Sono così stanca di lasciare che tutti, tranne me, definiscano il valore di una donna".
I protagonisti:
BEATRICE BALDACCINI è Vivian Ward
Beatrice Baldaccini nasce il 07/12/1990 a Lucca, la sua carriera inizia a soli 17 anni con i primi lavori nel mondo del musical professionale.
Le sue esperienze comprendono Jesus Christ Superstar (ensemble), Joseph e la strabiliante tunica dei sogni in Technicolor (Narratrice), Tv Ruffini e canzoni (voce solista), The Commitmens (Natalie), Hair (Sheila Franklin), Rocky Horror Live Concert Show (Janet), Rent no day but Today (Mimì), Il Mondo di Patty (Antonella), Siddharta il musical (Kamala), 80 voglia di 80 (ruolo/ensemble), E se il piccolo principe (La Rosa), Shrek Il Musical (Fata/ cover Fiona), Cercasi Cenerentola (Cenerentola), Grease (Sandy), Pinocchio Il Grande Musical (Fata Turchina), Footloose (Ariel Moore), Disincantate! Le più stronze del reame (La sirenetta, Belle, Rapunzel), Hairspray (Amber Von Tussle), Life is Musical(Voce solista), Count Down (Zoe), Men in Italy (Emma), Fame Saranno Famosi (Grace Metal Lamb), Balliamo sul Mondo (Stella).
Beatrice ha alle spalle anche diverse esperienze televisive e musicali: nel 2012 partecipa con il gruppo vocale Voci Sole (del quale attualmente fa parte) al programma Stracult su Rai 2, a marzo 2017 è vocalist per la nuova edizione di Furore condotta da Alessandro Greco in onda su Rai 2, da settembre fino a dicembre 2017 è nel cast di “Colorado” in onda su Italia 1 con il trio “Le Principesse”, nel 2019 è voce solista/ vocalist per il tour Fallen Angel di Sananda Maitreya, nel 2020 partecipa, come concorrente, alla terza edizione di All Together Now e nel 2021 è la protagonista femminile della sitcom "Before Pintus" su Amazon Prime Video.
THOMAS SANTU è Edward Lewis
Thomas Santu nasce a Civitavecchia nel 1991.
Gioca a calcio fino all’età di 24 anni quando, per curiosità e gioco, sotto il consiglio di amici come Pino Quartullo e Roberto Fazioli, si avvicina al teatro prendendo parte come protagonista maschile alla commedia “l’uomo perfetto” diretta da Diego Ruiz con Emanuela Aureli e Milena Miconi.
Successivamente sarà attivo sempre in campo teatrale con diversi spettacoli tra cui “ricette d’amore” con Laura Freddi, diretto sempre da Diego Ruiz. “Spamalot il musical”, diretto da Claudio Insegno nel ruolo del Lancillotto e “Ghost il musical” diretto da Federico Bellone nel ruolo dell’antagonista Carl Bruner.
Dopo vari spot pubblicitari esordisce al cinema con “Io, Leonardo” al fianco di Luca Argentero nel ruolo di Salai.
È il "cattivo" della serie “i cavalieri di Castelcorvo” prima originale produzione Disney in collaborazione con stand by me. Infine nel 2021 entra ufficialmente nel cast della 13 stagione di “Don Matteo” che andrà in onda nel 2022.